sagrapesce
La Sagra del Pesce a San Giuliano di Puglia
SAN GIULIANO DI PUGLIA – L’Associazione “Pietre Vive” di San Giuliano di Puglia costituita dai giovani sopravvissuti alla tragedia infinita del crollo della Scuola Jovine, si mobilita a sostegno di Suor Elvira Tutolo, la missionaria di Termoli che opera in Centro Africa, a Berberati, da oltre 16 anni.


I giovani del paese con la Sagra del pesce svoltasi in paese, hanno raccolto fondi a sostegno dei progetti che Suor Elvira sta realizzando nel paese della Repubblica Centroafricana dove lotta per salvare i bambini soldato, strappandoli dalle bande armate e recupera le ragazze arruolate che hanno subìto abusi di ogni tipo.

All’iniziativa di San Giuliano di Puglia, ha collaborato anche la Parrocchia di San Pietro e Paolo con Padre Enzo. A sostegno di Suor Elvira Tutolo a San Giuliano di Puglia è sceso in campo Pompeo Barbieri che dichiara: “il progetto di solidarietà è andato molto bene. Siamo riusciti a raccogliere una buonissima somma che al più presto invieremo a Suor Elvira in centro Africa”.
Articolo precedenteTerremoto ad Ischia, Frattura: Molise farà la sua parte
Articolo successivoConferenza stampa il 25 agosto in Comune a Termoli sui vaccini
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa