In un comunicato stampa, apparso sui mezzi di informazione, a nome del Comitato Termoli Libera, si cita impropriamente l’Associazione L.A.I., indicandola tra i partecipanti alla manifestazione di protesta contro il sindaco Greco di domenica scorsa

Per dovere di correttezza e di verità, si precisa che l’Associazione L.A.I. non ha partecipato al Corteo e all’incontro tenutosi presso il cinema Lumiere, né fa parte del Comitato Termoli Libera.

Tale precisazione è necessaria rispetto all’opinione pubblica e rispetto alle 25 Imprese che compongono l’Associazione, la quale non è schierata politicamente, né da una parte né dall’altra, ma si sta adoperando per risolvere i diversi problemi attuali con tutte le Istituzioni, indipendentemente dai colori politici.

Nei giorni scorsi il Direttivo L.A.I. ha incontrato il Presidente della Regione, oggi incontrerà il Presidente del COSIB, nei prossimi giorni cercherà di incontrare anche il Sindaco ed i suoi Assessori, in particolare per il discorso TARSU.

La L.A.I. è una Associazione “per” non un’Associazione “contro” qualcosa o qualcuno. Né il Suo Presidente, né il Direttivo possono arrogarsi il diritto di decidere politicamente per tutto il resto degli Associati, i quali sono portatori di idee politiche diverse, ma stanno lavorando alacremente tutti insieme per dare voce alle piccole e medie imprese del territorio.

Oggi non è il tempo della guerra e delle divisioni, ma è il tempo di rimboccarsi le maniche e di lavorare uniti.  

Dunque chiediamo a tutti di tenere fuori la nostra Associazione da polemiche che non ci appartengono.

Il direttivo L.A.I.

 

Articolo precedenteDenunciato dai Carabinieri un termolese accusato di aver maltrattato una minore in città
Articolo successivoPrestito d’onore da 500 euro a 5 mila euro per le famiglie disagiate del Molise