TERMOLI _ A causa del vento forte si sono registrati numerosi disagi tra i residenti soprattutto a causa dei nuovi bidoni della raccolta differenziata. A creare problemi sono state le buste gialle contenenti la platica che questa mattina, secondo varie segnalazioni, non sono state ritirate dagli addetti al servizio igiene e, dunque, sono state trasportate dal vento in mezzo alla strada intralciando in alcuni quartieri anche la circolazione.

Oggi sono pervenute alla redazione MyTermoli numerose segnalazioni.

Oggi martedì 24 Marzo nel quartiere di San Pietro, era prevista la raccolta plastica, che di norma accadeva attorno alle 07:00 a.m. Stranamente però fino alle ore 14:00 ancora non passa nessuno per ritirare le tante buste di plastica da noi depositate la sera precedente. Abbiamo passato tutta la mattinata a raccogliere le buste sparpagliate dal vento dappertutto. Abbiamo cercato di contattare la Teramo Ambiente, ma come al solito il telefono è sempre occupato. E quella volta che lo trovi libero, non ti risponde nessuno. Abbiamo contattato i vigili, che ci hanno scaricati sull’ecosportello comunale,che a sua volta ci ha scaricati sulla Teramo Ambiente che come detto prima, non ci rispondeva. Se questa è la raccolta porta a porta, allora è meglio tornare ai cassonetti stradali.

 

                                                                                                                                            Cordiali Saluti
                                                                                                                                   Lucia, un’abitante di via Arno
Articolo precedenteL’Italia dei Valori organizza incontro con il giornalista Peter Gomez che presenta il libro “Bavaglio”
Articolo successivoAstore torna ad intervenire in Senato sul testamento biologico: “E’ necessario un aiuto forte e sostanziale”

2 Commenti

  1. TERMOLI E’ FAMOSA PER IL VENTO…CHE BRUCIA IL VERDE E SPORCA LE STRADE CITTADINE IN UN ATTIMO. PORBABILMENTE IL CONSULENTE DEL COMUNE NON CONOSCE QUESTA CITTà…EPPOI PERCHè NON PREVEDERE SIN DALL’INIZIO UN BIDONE PER LA RACCOLTA DELLA PLASTICA…SICURAMENTE PIU’ DECOROSO DEI SACCHI POGGIATI A TERRA. SPERIAMO CHE IL SERVIZIO MIGLIORI PERCHE’ NOI TERMOLESI LA RACCOLTA DIFFERENZIATA LA VOGLIAMO FARE.

  2. Un plauso all’educazione
    Sono d’accordo, soprattutto con il modo civilissimo di evidenziare il problema.
    Ce ne vorrebbero molti di più di termolesi di buona volontà.
    Fatevi sentire anche voi !!!.