Oggi la Fnsi ha dichiarato una giornata di “assenza di informazione” per protesta contro il ddl sulle intercettazioni. Una legge che, secondo la Federazione nazionale della stampa, “limita pesantemente il diritto dei cittadini a sapere come procedono le inchieste giudiziarie”.

A noi di myNews.iT piace la motivazione di Vittorio Feltri, non perché condividiamo la linea editoriale del Giornale che dirige ma condividiamo la scelta del metodo della sua protesta, cioè di “non rinunciare” all’unico mezzo che ci consente di rivolgerci ai lettori ed al diritto di parlare ed esprimere le proprie opinioni. 
«Il Giornale sarà regolarmente in edicola “perché per protestare contro un provvedimento che non ci piace – ha dichiarato ai lettori il direttore Vittorio Feltri -, la cosa più sbagliata sia metterci da soli il bavaglio “»
Articolo precedenteInterpellanza della minoranza di centro sinistra al Comune. “Perchè non si pagano i fornitori?”
Articolo successivoOggi pomeriggio a Santa Maria degli Angeli i funerali di Nicola Carosone morto dopo incidente in moto
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.