PETRELLA TIFERNINA _ Petrella Tifernina si conferma come uno dei centri più attivi per quanto concerne il comparto del pongismo molisano. A Petrella, infatti, sono molto i ragazzi e le ragazze che praticano il tennistavolo grazie ad un mirato lavoro di promozione e divulgazione sportiva che lo staff tecnico e dirigenziale dello Shalom ha profuso non solo sul territorio comunale ma anche e soprattutto nei comuni limitrofi.

L’ultimo successo in ordine di tempo è la promozione della squadra giovanile nel campionato provinciale di serie D1/A. Un traguardo ottenuto con merito dai ragazzi del tecnico Ruscitto che, proprio per l’abbondanza del settore giovanile, è riuscito anche ad iscrivere altre due formazioni al torneo, rispettivamente classificatesi al secondo e al quinto posto.
 
Predominio assoluto, dunque, del Petrella Tifernina che proprio per l’exploit dei suoi giovani campioni può guardare con maggiore tranquillità ai prossimi impegni agonistici anche e soprattutto in campo nazionale.   

Stefano Venditti
Articolo precedentePopolazioni del Cratere: ancora problemi con l’Inps per la rateizzazione dei Contributi sospesi. Astore presenta Ordine del Giorno in Commissione bilancio ed in Aula per discussione
Articolo successivoInizio Stagione a 360° per la Runners Termoli