Filippo Monaco con Giuditta
TERMOLI _ Opposizione costruttiva sulle problematiche di Termoli e dura sui temi ambientali. E’ quanto dichiarato da Filippo Monaco, candidato sindaco dell’Idv, Socialisti, Rifondazione comunista e dei gruppi civici LiberaTermoli e Partecipazione Democratica nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sala consiliare del Comune di Termoli. “Siamo inclini, qualora i progetti saranno validi, ad appoggiare iniziative dei Popolari Liberali di Di Giandomenico così come del centro destra _ ha spiegato Monaco_. In questo momento attendiamo prima le proposte della maggioranza e successivamente inizieremo con le nostre.

Annunciamo sin da oggi che ne faremo molte. Sulle problematiche dei cittadini siamo pronti ad impegnarci e porteremo le nostre iniziative nei quartieri della città dove apriremo un dialogo permanente perchè è ora di finirla di rivolgersi a queste realtà solo in campagna elettorale per chiedere il voto. Inoltre, contrariamente a quanto accaduto nella scorsa amministrazione comunale non ricorreremo al mercato delle vacche”.

Antonio Russo, esponente dell’Idv di Termoli, ex assessore alle Politiche sociali ha sottolineato la costituzioni in ambito regionale di un Tavolo permanente tra tutti i partiti di centro sinistra al fine di ricostruire un’alleanza che si era spezzata. Per Russo: “la discesa in campo divisa dal Pd nelle ultime consultazioni di Termoli e Montenero di Bisaccia è all’origine della sconfitta. Ora noi dell’Idv siamo al lavoro per ricostruire daccapo i rapporti che si erano spezzati”.

Articolo precedenteCorso di prevenzione sulla sicurezza in mare per bimbi dei centri interni del Molise
Articolo successivoL’Associazione Ambiente Basso Molise accompagna elementare a visitare Centrale Turbogas

3 Commenti

  1. …Speriamo bene!…
    …”Costruttivi sui progetti e duri sull’ambiente”?!…Speriamo solo che non ci ‘appioppino’ la centrale NUCLEARE(ormai cosa certa;pare…) perchè sennò dovete (…e dobbiamo!…)solo scapparcene da qui!…Povero territorio che doveva essere un’oasi,ma che invece è stato distrutto e ridotto ad una fogna!…