La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti


Scritto da Antonella Salvatore    Mercoledì 08 Maggio 2019 09:34    Stampa
Passeggiano sulla spiaggia ma si ritrovano faccia a faccia con un cinghiale
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
cinghialePETACCIATO - Passeggiano sulla spiaggia a Petacciato e alla vista di alcune piante dunali si sono fermate ad ammirarle ma all'improvviso spunta da una siepe un cinghiale di grosse dimensioni. A salvare le tre giovani termolesi dall'aggressione, un pescatore ed un uomo a cavallo che stava attraversando l'arenile.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 11 Aprile 2019 18:14    Stampa
Si allontana da casa a Petacciato dopo litigio con nonna, ritrovata dai Carabinieri
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
PetacciatoSemaforoPETACCIATO - Si allontana da casa dopo aver litigato con la nonna. Protagonista dell'episodio, accaduto ieri pomeriggio, una ragazza di 16 anni di Petacciato (Campobasso). La giovane all'uscita della scuola, invece di rientrare in casa si è allontanata senza avvisare i familiari che nella serata hanno chiesto l'intervento dei Carabinieri.
 
Scritto da Redazione    Martedì 19 Marzo 2019 17:52    Stampa
Controlli Polstrada su tir in transito A-14. Multe, sequestri e sanzioni
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
polstradacomandantiTERMOLI - La Sezione Polizia Stradale di Campobasso ha intensificato i controlli sulle principali strade della provincia. Sono state riscontrate ben 164 infrazioni al codice della strada, la maggior parte delle quali per mancato uso delle cinture di sicurezza e per utilizzo del telefonino alla guida. Altre infrazioni sono state riscontrate grazie all’impiego del sistema “Street Control” che ha permesso di operare il sequestro amministrativo del veicolo e di comminare la sanzione amministrativa e la decurtazione dei punti dalla patente di guida nei confronti di 10 automobilisti non in regola con gli obblighi assicurativi. 
 
Scritto da Redazione    Venerdì 15 Marzo 2019 16:12    Stampa
Tir sbanda su A-14 e finisce contro guard-rail perde carico e si incendia
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
VigilidelfuocoTermoli
PETACCIATO - Tir sbanda su A-14 e finisce contro il guard-rail su un viadotto a causa di uno scoppio di un pneumatico e si incendia. Nell'impatto con la barriera, il mezzo pesante ha perso il carico consistente in blocchi di tufo che hanno invaso parte della corsia nord finendo giù da ponte, nella scarpata sottostante. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Termoli. Una squadra è giunta al km 460 dell'autostrada, in territorio di Petacciato.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 11 Marzo 2019 10:45    Stampa
Lezione del Comandante dei Cc Termoli Pica nell'Istituto di Montenero di Bisaccia
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
CarabinieriVolanteMONTENERO DI BISACCIA - Il bullismo e cyberbullismo al centro di una lezione tenuta dal Comandante dei Carabinieri di Termoli Edgar Pica agli studenti dell'Istituto Professionale di Montenero di Bisaccia. L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto dedicato alla formazione della cultura della legalità e prevede incontri su diversi temi quali l'educazione alla legalità ambientale, lo stalking e il femminicidio, la pedopornografia, la sicurezza stradale, le sostanze stupefacenti, la cooperazione internazionale, i diritti umani e funzioni di polizia, la contraffazione e la proprietà industriale, l'accesso ad internet e i rischi connessi, gli interessi diffusi (sanità, igiene e sofisticazioni alimentari, ambiente, lavoro, patrimonio culturale).
 
Scritto da Redazione    Lunedì 14 Gennaio 2019 23:01    Stampa
Donna si allontana da casa a Montenero. Trovata cadavere
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
soccorsoalpinoMONTENERO DI BISACCIA - 16 gennaio: trovata cadavere in una scarpata la donna di 42 anni allontanatasi da casa domenica scorsa. I soccorritori, coordinati dai Vigili del fuoco di Termoli, l'hanno rinvenuta sotto un albero di ulivo. La salma è stata trasferita nell'obitorio di Termoli dove si trova a disposizione della magistratura che ha disposto l'autopsia. 

15 gennaio: Conclusa senza esito la prima giornata di ricerche della donna di San Giuliano di Puglia allontanatasi da casa domenica facendo perdere le proprie tracce.
I soccorritori con gli elicotteri riprenderanno domani mattina l'attività. In nottata continueranno soli i Carabinieri di Montenero a monitorare il territorio alla ricerca della sfortunata, il cui convivente è deceduto pochi giorni addietro per infarto. 

14 gennaio: Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) è stato allertato questo pomeriggio dalla Prefettura di Campobasso a seguito della scomparsa di una donna di  42  anni di Montenero di Bisaccia.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 17 Ottobre 2018 10:23    Stampa
Carabinieri davanti le scuole. Controlli a Termoli e Montenero di Bisaccia
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
CarabinieriBorgoMONTENERO DI BISACCIA - Il territorio del basso molise continua a essere interessato dalle operazioni “scuole sicure”,  svolte dai Carabinieri della Compagnia di Termoli, nel più ampio quadro delle attività a favore della sicurezza degli studenti, coordinato dal Comando Provinciale di Campobasso.
 
Scritto da Redazione    Martedì 16 Ottobre 2018 09:22    Stampa
Frana di Petacciato, interrogazione parlamentare di Federico del M5Stelle
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Federico ManzoPETACCIATO - Interrogazione parlamentare del Movimento 5 Stelle sulla frana di Petacciato. Il deputato molisano Antonio Federico ha predisposto sull'annosa problematica un documento presentato a Montecitorio con richiesta di informazioni al Ministro dell'Ambiente Sergio Costa circa i fondi per il risanamento dell'esteso movimento franoso.
 
Scritto da Redazione    Sabato 29 Settembre 2018 10:19    Stampa
A Petacciato i Carabinieri Forestali hanno denunciato due persone per getto pericoloso di cose
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
ForestaleAutoTERMOLI - Nel corso della giornata di ieri e di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Termoli, unitamente a quelli delle Stazioni CC Forestali, sono stati impegnati in serrati controlli mirati alla sicurezza e alla tutela dell’ambiente.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 02 Agosto 2018 18:42    Stampa
Sequestro di sdraio e ombrelloni a Montenero. In azione Capitaneria e Vigili urbani
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
CapitaneriacontrolliMONTENERO DI BISACCIA - Gli uomini della Guardia Costiera di Termoli, in collaborazione con la Polizia Locale e l'Ufficio Tecnico del Comune di Montenero di Bisaccia, hanno effettuato nella serata di ieri un sequestro di ombrelloni, sdraio e di altro materiale lasciato incustodito sulla spiaggia libera della Marina di Montenero di Bisaccia - Costa Verde.
 


Pagina 1 di 32
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Molise | 23 Maggio 2019

San Martino Calcio 5 rappresenterà il Molise alle finali nazionali di Forlì

SAN MARTINO IN PENSILIS - Grande soddisfazione per il calcio regionale. Il San Martino calcio ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 7 Maggio 2019

A Termoli primo meeting internazionale ADI

TERMOLI - Il Molise ha bisogno di un po' più di coraggio. Le risorse ci ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino