La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Martedì 03 Aprile 2018 13:43    Stampa
Elezioni Regionali, Cristiano Di Pietro scende in campo con lista Unione per il Molise
Montenero - Petacciato - Politica Montenero - Petacciato
dipietroconMONTENERO DI BISACCIA - Sarà presentata domani mattina, mercoledì 04 aprile 2018, la lista “Unione per il Molise” a sostegno del candidato Presidente del centrosinistra, Carlo Veneziale. 
L’appuntamento è presso l’hotel Rinascimento a Campobasso, alle ore 12. All’evento  interverrà anche il consigliere regionale Cristiano di Pietro che, insieme agli altri componenti della lista, fornirà in particolar modo specifiche circa il programma elettorale.
“La mia candidatura, precisa Di Pietro, si colloca nel solco della continuità per portare avanti il lavoro svolto fin ora. Ho accettato con entusiasmo le deleghe alla caccia e alla sicurezza ricevute, impegnandomi per migliorare e innovare il mondo venatorio molisano  da un lato, e portare a compimento il “Patto per la Sicurezza” dall’altro. Tanto ancora può e deve essere fatto - conclude il consigliere - per questo scendo nuovamente in campo, nella speranza di poter seguire ancora con passione e tenacia ogni nuovo incarico che mi si vorrà affidare, nonché di poter contribuire ulteriormente al miglioramento della caccia proseguendo la battaglia iniziata e ad aumentare il senso di sicurezza dei cittadini della nostra regione”.

Il Consigliere Regionale
Cristiano Di Pietro
MYSOCIAL (condividi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Molise | 23 Maggio 2019

San Martino Calcio 5 rappresenterà il Molise alle finali nazionali di Forlì

SAN MARTINO IN PENSILIS - Grande soddisfazione per il calcio regionale. Il San Martino calcio ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 7 Maggio 2019

A Termoli primo meeting internazionale ADI

TERMOLI - Il Molise ha bisogno di un po' più di coraggio. Le risorse ci ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino