M5StelleTermoliTERMOLI – L’inaspettato, quanto privo di ogni legittimazione politica, provvedimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri sta permettendo, all’amministrazione Sbrocca, di proseguire nell’iter procedurale relativo alla tanto contestata opera di realizzazione del tunnel e relativa struttura multipiano di Piazza Sant’Antonio.

Il Movimento 5 Stelle Termoli, da sempre contrario a questa svendita del bene pubblico a vantaggio del privato, continua la propria attività di opposizione a questa grande speculazione edilizia che vuole essere realizzata.

Per impedire che tutto questo accada stiamo lavorando per poter presto presentare un ricorso al TAR.

Il Movimento 5 Stelle vuole farsi, ancora una volta, portavoce degli interessi diffusi di tutti i cittadini termolesi, gli stessi cittadini che si sono visti negare il diritto di esprimersi democraticamente circa la trasformazione irreversibile del proprio centro cittadino. Se anche tu non vuoi che questa opera sia realizzata e vuoi difendere l’identità della nostra Termoli puoi unirti alla nostra azione depositando un contributo, anche solo di 2 euro, sulla nostra Postepay oppure lasciando un’offerta presso i nostri banchetti del sabato in via Adriatica o al nostro Info Point.

Movimento 5 Stelle Termoli 

Articolo precedenteDispersione scolastica, Carabinieri denunciano due genitori. I figli minori non andavano a scuola
Articolo successivoDiritti umani e accoglienza in Europa: a Termoli incontro dibattito il 25 marzo