TERMOLI _ Domani, martedì 24 febbraio, si svolgerà la tradizionale sfilata dei carri di Carnevale per le vie del centro cittadino. La manifestazione inizierà alle ore 14.30 in Piazza Vittorio Veneto, e si svolgerà secondo il seguente programma: 

ore 14.30, Piazza Vittorio Veneto

 

“SPAZIO GRIMAGE”Laboratorio “COSTRUIAMO LA NOSTRA MASCHERA”Sfilata del Trenino costruito dai ragazzi, ore 15.30, Centro cittadino SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI E DEI GRUPPI COREOGRAFICI” – Corso Nazionale, Corso Umberto I, Corso F.lli Brigida, Via Romaore 18.00, Porto Turistico.

Il Grande Falò di Carnevale Le manifestazioni del Carnevale Termolese 2009 continueranno, poi, la prossima domenica 1° marzo, seguendo il programma precedentemente comunicato per domenica 22 febbraio e poi rinviato a causa della pioggia: 

DOMENICA 1° MARZO
 ore 11.00, Piazza Vittorio Veneto“SPAZIO GRIMAGE”“ATELIER DELL’ARTISTA IN ERBA”Costruzione del Trenino per la sfilata dei burattini

“LE AVVENTURE DI PULCINELLA” – Spettacolo di burattini“
SCATTA LA FOTOMANIA”, a cura della Compagnia “Fotografi per caso”
ore 15.00, Centro cittadino“SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI E DEI GRUPPI COREOGRAFICI” – Corso Nazionale, Corso Umberto I, Corso F.lli Brigida, Via Romaore 17.00, Piazza Vittorio VenetoGrande spettacolo con i Gruppi Coreografici e spettacolo di Danza Brasiliana 

Articolo precedenteLa Prima commissione consiliare apre punto di ascolto per modifica statuto. Saranno recepiti suggerimenti dei cittadini
Articolo successivoLa frana di Petacciato non si ferma. Monitoraggio continuo dei tecnici. Stasera riaprono Sp 51 e 96

3 Commenti

  1. e come diceva Giulio Cesare…il cavallo è un animale sacro!
    carissimo batman, non dimentichi le origini dell’uomo. Se non sa divertirsi, le puzzano i cavalli, e non le piacciono le iniziative che mette in atto il suo paese, sempre che sia di Termoli, in queste giornate piene di gioia e allegria, può anche rimanere a casa, oppure vedere sfilate della sua “altezza”.
    p.s.:se vuole le offro una bottiglia di birra, così vedrà REALMENTE i miei cavalieri con una bottiglia di birra in mano, e potrà “tracannarsi” con loro, una bella bottiglia di birra fresca!!!