TERMOLI – La redazione di myNews.iT tutta augura Buon Natale a tutti i lettori del giornale on line che da anni ci seguono con interesse sempre crescente permettendoci di crescere e migliorare sempre di più, di raggiungere nuovi traguardi sempre più ambiziosi. Un pensiero particolare, oggi, va a tutti i bambini del mondo a cui auguriamo di vivere appieno la loro fanciullezza.

Grazie, dunque, a tutti e soprattutto ai tanti che, con i loro commenti, esprimono la propria opinione su iniziative e progetti, dando i propri giudizi positivi senza lesinare critiche, elemento necessario per poter proseguire nel cammino iniziato nel 2005.  

myNews.iT: la passione di crescere insieme”. Questo vuole essere il “motto” di questo Natale, di questo ultimo “scorcio” di 2013, un anno denso di avvenimenti, iniziative e progetti ma anche un periodo segnato da una profonda crisi economica.

MyNews.iT ha cercato di rappresentare nella maniera più completa e veritiera le tante sfaccetture di un anno non facile per tutti attraverso notizie continue, giorno dopo giorno, senza sosta. Ci auguriamo di continuare a fornirvi una informazione puntuale ed attendibile anche nel 2014 facendo affidamento soprattutto sulle nostre forze, le uniche che ci consentono di restare lontani da qualsiasi tipo di condizionamento. Il nostro augurio è quello di “crescere ancora insieme a voi” e di essere sempre più numerosi.

Articolo precedenteUn Natale speciale con la stella cometa Lovejoy. A Termoli ammirata al tramonto
Articolo successivoDisposta autopsia su morte al San Timoteo di Concetta Vicciantuoni. Medici: aveva problemi a tubolo gastrico
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa