L'edizione 2011
L’edizione 2011
TERMOLI _ Sport a tutti i livelli con musica e spettacolo in ogni angolo di Termoli e del Lungomare nord della citta’. Sono gli ingredienti della Notte Blu, presentata oggi in Comune a Termoli nel corso di una conferenza stampa. Il sindaco Antonio Di Brino e l’Assessore al ramo Michele Cocomazzi hanno illustrato il nutrito programma della lunga serata che si terra’ il prossimo 14 luglio a partire dalle ore 21.

Tutti gli sport saranno rappresentati a partire dal calcio, basket, atletica leggera, danza e balli latini, scacchi, arti marziali, pallavolo, tiro con l’arco, boxe, spinning, ginnastica ed il beach tennis. La nottata sara’ animata dalle cover band di noti artisti italiani. ”E’ un evento molto atteso in citta’ – ha dichiarato l’Assessore comunale al ramo – visto il successo delle precedenti edizioni e vuole essere un appuntamento di promozione non solo sportiva ma dell’intera citta”‘.

Nel corso della conferenza stampa organizzata in Comune a polemizzare con il consigliere comunale con delega allo sport Perricone sul mancato coinvolgimento di Rio-Vivo nell’iniziativa, è stato Pio Rampa che si è presentato in sala consiliare chiedendo a gran voce come mai il lungomare sud è stato dimenticato. Perricone ha sottolineato che per il prossimo anno saranno organizzati tornei anche a Rio-Vivo.

Articolo precedenteDi Brino consegna le Bandiere blu agli operatori turistici
Articolo successivoComune di Termoli pubblica bando su gestione Parco comunale