FeliceNicola2018
Nicola Felice

Chi è causa del suo male pianga se stesso!

TERMOLI – Ripropongo questo video di 4 anni fa frutto dell’incontro organizzato dal Comitato San Timoteo. Tanta è l’amarezza oggi nel verificare che quanto da tempo si preannunciava oggi si constata avvenuto, con l’ospedale San Timoteo di Termoli ridotto nei minimi termini con reparti e servizi depotenziati. 

Ben significativo e rappresentativo è il breve filmato, stralciato dall’intera manifestazione, che dimostra con pienezza le previsioni espresse, con coraggio e lealtà dal Dottor Gianni Serafini, puntualmente accadute, e gli annunci fatti ma non realizzati soprattutto nell’unico presidio ospedaliero presente nel basso Molise.

Inutili sono stati gli appelli e il richiamo all’attenzione della classe dirigente tutta, politica e amministrativa, in primis i Sindaci di questo territorio.

Le responsabilità di quanto oggi si registra tristamente sono di tutti, in debita proporzione: Politici, operatori sanitari, associazioni di categorie e ordini professionali, …, però anche di tanti cittadini silenti, adeguandosi al “sistema” al punto forse di adeguarsi e accettare man mano persino il peggio.

Nicola Felice

Sanità Molise – myNews.iT

myNews.IT | #Termoli – Riorganizzazione del #ServizioSanitarioMolise. Dott. Giovanni Serafini, direttore U.O.C. di #Otorinolaringoiatria #OspedaleTermoli: “ Io per sei mesi ho diretto anche l’unità operativa di Campobasso, e come ho avuto modo di dire al direttore generale quell’ospedale non funziona, non funziona! Rispetto al nostro è un tugurio è una cosa vergognosa. Io credo, francamente, che l’operatività e quello che siamo riusciti a fare qui non riusciremo a farlo a #Campobasso”

Posted by myNews on Thursday, 14 January 2016
Articolo precedenteLuigi Marino: Termoli balneare e le storie del nonno
Articolo successivoRoan Termoli sequestra azienda agricola dismessa a Petacciato. Denunciato un responsabile