Al fine di dissipare ogni dubbio e diceria circa la partecipazione del Comitato di Difesa Grande alla manifestazione di protesta contro il Sindaco Greco di domenica 15 u.s. tengo a precisare che lo scrivente, in qualità di presidente del Comitato di cui sopra nonché Portavoce del FORUM CIVICO DI TERMOLI si è astenuto dal presenziare la manifestazione in quanto lo spirito a- partitico delle associazioni che rappresenta, non gli consentono di patteggiare per l’una o l’altra appartenenza anche se tutte le manifestazioni organizzate democraticamente da qual si voglia discendenza politica sono più che legittime.

Ritengo di dover mettere in risalto i problemi del mio quartiere ed evidenziare i comuni intenti del Forum Civico nelle Sedi opportune per cercare di risolvere le problematiche. Ciò premesso, chiarisco che né il Comitato di Difesa Grande tanto meno il Forum Civico di Termoli ha mai aderito al Comitato Termoli Libera che vede tra le sue fila personaggi per quanto rispettabili ma di contenuto squisitamente politico. Se qualche appartenente al Forum Civico di Termoli ha preso parte alla manifestazione lo ha fatto a titolo personale ed in modo insindacabile.
Gerardo COVELLA
Presidente del Comitato di Difesa Grande
Portavoce del Forum Civico di Termoli
Articolo precedente“Manda un rifiuto secco alla Teramo Ambiente” è la nuova campagna promossa da info@consumatori contro il sistema della raccolta differenziata a Termoli
Articolo successivoDiscarica di eternit sulla Sp. 113 a Termoli