A Santa Croce di Magliano,  i Carabinieri della locale Stazione  sono intervenuti per un sinistro stradale occorso tra una Fiat Panda, condotta da una 25enne di San Giuliano di Puglia con a bordo una 45enne,  e una Volkswagen Golf condotta da G.S., 26enne del luogo, operaio. Trasportati presso l’ospedale di Larino, le tre persone coinvolte ottenevano 10 gg. di prognosi per le ferite riportate; nel contesto gli esami ematici eseguiti sul conducente della Golf riscontravano la presenza di stupefacenti. Pertanto il predetto veniva denunciato per guida sotto l’influenza di  sostanze stupefacenti con il conseguente ritiro della patente.

A Larino, i Carabinieri della locale Stazione  hanno denunciato in stato di libertà per appropriazione indebita e simulazione di reato  Q.M., 43enne da Lucera (FG), nullafacente e pregiudicato; il predetto, nello scorso mese di dicembre 2008, aveva noleggiato presso la ditta “Frentana s.r.l.” corrente in quel centro una autovettura Renault Megane, senza mai riconsegnarla, denunciandone altresì falsamente il furto ai Carabinieri di San Severo (FG).

Articolo precedenteIstituto Case Popolari presenta progetto di alloggi per studenti universitari
Articolo successivoColpo da 10 mila euro in un bar tabaccheria di Ururi. Il gestore: “Sono entrati da una finestrella, non me lo sarei mai aspettato”