Una veduta di Amsterdam
Il meglio dell’enogastronomia molisana in vetrina all’Istituto di Cultura Italiana ad Amsterdam. Sono partiti oggi da Termoli ed altri centri del Molise i produttori locali che hanno aderito all’invito della sede termolese dell’Aadi, Associazione Amici dell’Italia.
Sono oltre 15 i produttori molisani coinvolti, di cui tre saranno presenti nel centro olandese dove domani si apre la manifestazione nel corso della quale sarà presentato anche il Molise.
Decine di prodotti e vini in degustazione sono stati inviati nello stand di Amsterdam. Oltre 5 quintali, un pallet intero, tra specialità e

materiale promozionale con cartine, guide, depliant sul Molise sono già in Olanda _ ha spiegato il Presidente dell’Aadi, sede di Termoli, Michele Vitale _. Tante persone hanno lavorato sodo per la riuscita dell’evento. Il coinvolgimento, prezioso, di rappresentanti istituzionali come Antonio Chieffo ha permesso la riuscita di questo evento. All’inaugurazione si parlerà di Molise, di tratturi e di carrese”.

Articolo precedenteLitiga furiosamente con la fidanzata, poi sale in macchina e la tampona più volte. Rinviato a giudizio il termolese rimasto “single”
Articolo successivoStrepitosa performance degli atleti della Termoli Nuoto a San Salvo