La spiaggia di Termoli
TERMOLI _ Oggi in spiaggia era veramente insopportabile ascoltare alcuni ragazzi che continuavano a proferire un continuo turpiloquio che per loro era di evidente normalità. In spiaggia Un pò di buona educazione ed anche un pò di femminismo anche nel linguaggio non guasterebbe. E’ davvero sgradevole,in particolar modo sulla spiAggia frequentata da famiglie con bimbi piccoli , assistere a veri e propri show di gruppi di giovani maschi e non solo giovani, che usano un linguaggio veramente volgare nella terminologia e nei toni .

Apprezzamenti maschilisti sempre a senso unico sulle “mamme” e sulle “sorelle” assediate dal linguaggio scurrile di veri “maci! alla ricerca di una virilità smarrita ! Una virilità confusa con la volgarità.Ogni occasione è quella giusta per fare sfoggio di parolacce del tutto inutili,per non parlare delle esecrabili bestemmie che spesso condiscono questo grasso Ragù di cattiva educazione.

Donne e soprattutto ragazze ribellatevi a questa forma culturale di oppressione ed emarginate i ragazzi che sono troppo volgari nel linguaggio che offende il vostro corpo e la vostra piena dignità ! ! Nessuno esorta al perbenismo di facciata ma un pò di bon ton nei luoghi pubblici non guasta ed aiuta a vivere meglio.

LA SOCIETA DEGLI IGNORANTI – Giancarlo Totaro

Articolo precedenteMuore in auto giovane di Montenero. Probabile malore
Articolo successivoOggi pomeriggio conferenza di Coscia su analisi voto Provinciali