CAMPOBASSO – Si è conclusa a Pontedera (Pisa) la kermesse dei Campionati Italiani e Criterium Amazzoni e Trofeo Istruttori 2010. Presso gli impianti del “Lo Scoiattolo Valdera Equitazione”, due i binomi molisani, portacolori della Ippoform Campobasso Equitazione, che hanno partecipato alla massima competizione nazionale riservata alle amazzoni e ai tecnici.

Nel Criterium Amazzoni Federica Colitti su Barcibal ha conquistato un considerevole nono posto dopo le tre prove. Molto positiva la performance dell’amazzone campobassana che ha collezionato due percorsi netti nelle prime due giornate di gara, conquistando la finale, e concludendo la terza prova di domenica a due manches – C125 con 4/4 ed ottenendo un buon nono posto in classifica generale. Il

 Trofeo tecnici ha visto la partecipazione dell’istruttore federale Michele Ruscitto su Corduroy, che è risultato quarto nella classifica finale. Nelle tre giornate il cavaliere della Ippoform Campobasso Equitazione ha ottenuto tre percorsi netti mancando la medaglia di bronzo per un errore all’elemento finale del secondo ed ultimo percorso della domenica.

Positivi i commenti del presidente della Ippoform che ha inoltre sottolineato come gli atleti della Campobasso Equitazione abbiano ottenuto importanti risultati in tutte le più importanti manifestazioni nazionali del 2010.

Articolo precedenteSi costituisce nuova associazione politico culturale “Guglionesi nel cuore”
Articolo successivoConvegno della Fidas su donazione e volontariato oggi ad Ururi