MONTENERO DI BISACCIA – I Carabinieri di Montenero di Bisaccia hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria B.A., 61enne del luogo, in quanto lo stesso veniva sorpreso mentre trasportava fuori dalla propria abitazione un fucile da caccia cal.16, senza essere in possesso della prevista autorizzazione di polizia. L’arma veniva sequestrata.

Gli stessi militari hanno denunciato a p.l. T.S. 47enne, T.P. 85enne – D.L. 54enne – P.C. 42enne e C.G. 47enne tutti del luogo e rispettivamente nella qualità di committente dei lavori, direttore dei lavori, ditta esecutrice dei lavori e collaudatore dei lavori, per non aver ottemperato ad una ordinanza sindacale, con la quale si doveva dare seguito ad alcuni lavori relativi alla realizzazione di un giunto antisismico su un edificio in fase di realizzazione in quel centro e finalizzata all’eliminazione di una situazione di pericolo a tutela della pubblica e privata incolumità. 

Sempre a Montenero di Bisaccia i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di controlli alla circolazione stradale e sempre con la preziosa collaborazione dell’unità aerea, procedevano al controllo di n.4 persone di nazionalità albanese e romena, provenienti dai vicini comuni di Casalbordino, San Salvo e Pollutri (CH), tutte risultate gravate da vari precedenti e pendenze penali e, pertanto, nei confronti degli stessi sono state avviate le procedure per l’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in quel comune.

Articolo precedenteA Campomarino i Carabinieri beccano arrestato fuori da casa. Denunciato
Articolo successivoCorea chiede dati sui malati di tumori all’Asrem ma l’azienda non risponde