cattedraleTERMOLI – Sabato 16 dicembre 2017 alle 19 in Cattedrale a Termoli la tradizionale rassegna corale del periodo natalizio. Ben dodici cori provenienti da vari centri della Diocesi sono stati chiamati ad esibirsi nel canto di brani polifonici per un totale di ventiquattro pezzi complessivi per poi riunirsi al termine del concerto in un canto finale.

I cori parrocchiali che parteciperanno provengono da Termoli, Larino, San Martino in Pensilis,  Campomarino, Santa Croce di Magliano, Morrone del Sannio, Ripabottoni, Casacalenda e Guglionesi. A questi si aggiungerà il coro della Diocesi di Termoli-Larino diretto dal maestro, Paolo Tarantino.
Un’occasione per rinnovare, attraverso il canto, il messaggio evangelico del Natale e condividere le esperienze delle realtà parrocchiali che con impegno e professionalità animano la liturgia nel corso dell’anno. L’appuntamento è quindi per sabato sera per un evento che ogni anno richiama un pubblico numeroso in Cattedrale e consolida le attività dei cori, sempre aperti a nuove adesioni.
 
Diocesi di Termoli-Larino
Articolo precedenteCorso di formazione per docenti e non docenti a Campobasso il 19 dicembre
Articolo successivoLeva interroga Ministro salute su operatori 118