Protestano i residenti di via Perugia a Termoli per lo spettacolo indecente che è sotto i loro occhi sempre più spesso. Cassonetti pieni, spazzatura gettata fuori dal vecchio bidone della raccolta dei rifiuti urbani, spesso alla rinfusa in mezzo a oggetti anche ingombranti come cucine e quant’altro.
Stessa situazione in via America, dove davanti ai cassonetti posti all’altezza di “Eurotimbri” le buste di spazzatura gettate quasi in mezzo alla strada hanno determinato nuove polemiche tra gli abitanti della zona.
Il titolare di un’attività commerciale del posto si è ritrovato la spazzatura buttata addirittura davanti l’ingresso del negozio, lontano dai cassonetti.

E mentre la raccolta differenziata porta a porta in questa zona così come in via De Gasperi e nel centro di Termoli è in ritardo di oltre un mese, non inizierà prima di marzo, i residenti vivono in maniera non troppo positiva questa situazione di transizione.
I vecchi cassonetti sono spesso stracolmi della spazzatura gettata dai termolesi non ancora avezzi con la nuova differenziata per cui preferiscono caricare tutto in auto e gettare al primo cassonetto che si trovano davanti.

Articolo precedenteSlitta a metà settimana l’azzeramento di Giunta comunale. Dietro front del Capogruppo Udeur, non entrerà ora nell’esecutivo
Articolo successivoTermolese muore durante vacanza con il marito a Buenos Aires. Imprenditore termolese sotto schoc

1 commento