CorsaCuore 2018TERMOLI – Spegne la settima candelina la Corsa del Cuore edizione 2019 a Termoli. Passeggiata e corsa di libera scelta sulla distanza di 7 km aperta a tutti, dai bambini in passeggino agli adulti e persino agli amici a quattro zampe.

La partenza sarà data alle 10,00 in punto di giovedì 25 aprile 2019 dalla centralissima piazza Sant’Antonio del Comune di Termoli e il percorso si snoderà subito nel Borgo Antico, per poi scendere al Porto percorrendo la passeggiata sotto le mura del Castello e il Lungomare Nord per giungere al termine del serpentone ciclabile e tornare al punto di partenza. Grande manifestazione, grande scenari, organizzata come ogni anno dalla Sezione AVIS di Termoli e dalla RUNNERS di Termoli, con il patrocinio del Comune di Termoli.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una maglietta ricordo della manifestazione e un piccolo pacco gara contenente prodotti locali. Iscrizioni presso il gazebo allestito in piazza Sant’Antonio già dalle 08,00 di giovedì 25 aprile.

Articolo precedenteRuba borsa dentro auto, Termolese denunciato da Polizia
Articolo successivoElezioni Termoli: Rete Sinistra i primi a presentare lista in Municipio