FeliceNicola2018
Nicola Felice

TERMOLI – Continuano a giungere notizie sconfortanti sul nostro servizio sanitario regionale, ancor più per le strutture e i servizi del Basso Molise.

Il guaio è che come dice un detto: il peggio sembra deve ancora venire. Presto lo vedremo con il nuovo Programma Operativo per il prossimo triennio 2019/2021, che abilmente viene tenuto ben segretato, al punto che nessuno(?) neanche i rappresentanti al Parlamento per non dire i vertici della regione ne sono a conoscenza, mentre la nostra classe politica e amministrativa continua nel silenzio più assordante.

Sono certo però che a disastro avvenuto tutti saranno pronti con le loro dichiarazioni di fuoco e a stracciarsi le vesti.

Da qualche tempo sostengo che ormai tutto è compiuto, c’è ben poco da poter fare da parte nostra, come Comitato San Timoteo e come semplici cittadini che da anni abbiamo segnalato i pericoli a cui si andava incontro e con richiami accorati abbiamo chiesto l’attenzione da parte dell’intera classe dirigente politica e amministrativa.

Allo stato dei fatti e da quanto è dato sapere per il futuro sul nostro sistema sanitario regionale, ed in particolare sull’ospedale San Timoteo di Termoli è ormai calato il sipario, l’ultimo può spegnere la luce.
Tanta è l’amarezza, ancor più la rabbia!

Nicola Felice
Presidente Comitato San Timoteo

Articolo precedenteQuando il Molise fermò il nucleare: conferenza a Venafro il 19 novembre
Articolo successivoSs650, associazione Pro Trignina: «Raddoppio unica soluzione»