G.M. General Meccanica srl Zona industriale TermoliTERMOLI _ I furti in casa sono una violenza ignobile; ci colpiscono nell’intimità, aggrediscono la sfera dei ricordi affettivi e possono aumentare parecchio il nostro livello  di ansia. Però, se solo lo vogliamo, oggi è possibile proteggere i nostri averi , i nostri cari dalle aggressioni…dormire sereni nella nostra casa; le inferriate e grate SecurCk (leggi securckey), possono rappresentare la soluzione ottimale  al problema. La cronaca locale ci riporta quotidianamente episodi di furti nelle case a danno di cittadini inermi.  Spesso queste incursioni avvengono quando gli stessi inquilini sono all’interno delle proprie abitazioni, rendendo il fenomeno ancora più preoccupante e di pericolosa quotidianità.
SecurCK è la risposta intelligente per chi vive con  l’ansia di trovarsi in casa degli intrusi; un  prodotto nato oltre 10 anni fa, ideato e costruito dalla G.M. General Meccanica di Termoli (Molise). Coperto da diversi brevetti che ne garantiscono l’unicità, le inferriate ad una o più ante, sono formate da due modelli standard, appositamente ideati  per la protezione degli ingressi, massima cura del  design, ottimo inserimento architettonico.

G.M. General Meccanica: sistema SecurCK
G.M. General Meccanica: sistema SecurCK
SecurCk è stato ideato per garantire la nostra  sicurezza fisica; è il naturale  deterrente all’ intrusione di balordi e ladruncoli  che, troppo spesso, mettono a repentaglio  i nostri beni e la serenità in famiglia. Pensata e progettata per proteggere gli ingressi delle abitazioni rispettandone l’estetica e il design: le inferriate e grate SecurCk sono caratterizzate da sistema fisso, estensibile, a cassonetto scorrevole, ad  ante apribili e  da una ulteriore variante chiamata “a snodo”, la quale  ne consente un’apertura totale e avvolgente anche in presenza di scuri e persiane eliminando totalmente il famigerato “effetto galera”. Noi tutti siamo molto spesso convinti che gli infissi delle nostre abitazioni  bastino a bloccare i  ladri, ma non ci rendiamo conto della vulnerabilità degli infissi tradizionali e quale facile opportunità offriamo ai malviventi.

Le abitazioni con questi tipi di infissi  vengono prese di mira proprio perché per i malintenzionati è troppo facile introdursi in casa. Le cronache ci dimostrano infatti che molto raramente  vengono attaccate quelle abitazioni che  adottano forme di difesa passiva  come le  inferriate, sistemi sonori di allarme, video etc. Quando ciò accade è perché i malviventi si trovano in condizioni particolari e favorevoli alle loro cattive intenzioni: abitazioni lasciate incustodite, abitazioni isolate senza nessun inquilino all’ interno, tutti casi in cui i malviventi hanno molto tempo per operare indisturbati e usare attrezzi da scasso pesanti.

G.M. General Meccanica srl Zona industriale TermoliLa  G.M. General Meccanica s.r.l. si trova nella Zona industriale di Termoli, 200 mt dopo la sede dei Vigili del fuoco, lungo la strada che va al Polo chimico. Dispone di uno show room aziendale sito in via Montecarlo 16 a Termoli e propone diversi modelli di inferriate adattabili a tutti i tipi di ingresso. Ottimo è il rapporto sicurezza, qualità costruttive, design: inferriate fisse, ad ante apribili all’interno e all’esterno casa, ante  a  snodo  a totale luce in apertura, inferriate  scorrevoli a parete con telai a scomparsa, inferriate estensibili adatte  anche per grandi luci, soluzioni su misura per particolari esigenze di protezione.

Al fine di contribuire positivamente a questo momento di allarmismo generale, l’azienda propone condizioni particolarmente vantaggiose per l’acquisto con l’installazione e il trasporto presso il cliente a carico dell’azienda.

Sul sito web www.securcksicurezza.it, l’azienda propone una sezione interamente dedicata ad approfondimenti e consigli, utili e informativi  per proteggersi da eventi indesiderati. Fornisce nozioni relative ai furti preordinati, informa sulle ultime soluzioni in tema di sicurezza, raccomanda l’utilizzo e l’installazione di rilevatori di gas narcotizzante, etc.

Sempre sul sito www.securcksicurezza.it è possibile trovare informazioni e dettagli sfogliando il catalogo.

I prodotti sono visionabili  su appuntamento telefonico al n.verde 800.001.167, oppure al n. 348-3909226 ed in azienda al n. 0875-726037. La visita per la visione potrà essere in città , presso lo show room in via Montecarlo 16 (Termoli) oppure  in azienda nella zona industriale.

Articolo precedenteSoccorso spiaggia Petacciato, l’Asrem effettua sopralluogo ed annuncia sede
Articolo successivoIl 18 luglio il Consiglio comunale discute di revoca Lottizzazione Andreoli e Tua