Villa Livia: la serata milonga dedicata a David Tirolese

TERMOLI – È terminata la settimana sulla ricerca, la Miramed Travel e l’Associazione Soltango ringraziano di cuore le numerose persone che hanno partecipato. È stato commovente vedere come molta gente si è unita a questa iniziativa dimostrando tanto affetto e calore.

La serata Milonga dedicata a David è stata una fusion di emozioni contenute, abbracci e solidarietà, un grande ringraziamento va sicuramente a Massimo proprietario di Villa Livia che ha dato la possibilità di organizzare questa bella iniziativa.

Oltre alla location, tante altre forze e persone si sono rese disponibili per rendere questa serata unica: la fotografa Chiara che si è occupata della realizzazione del video, il grafico Roberto che ha realizzato la comunicazione dell’evento, il Tj Daniska e i maestri di tango che hanno allietato la serata, le varie associazioni di tango che hanno partecipato anche da comuni più lontani, la famiglia, gli amici di sempre, ai tanti clienti Miramed che non potendo partecipare alla serata sono passati in agenzia per dare il loro contributo e sostegno alla ricerca.

La somma che grazie a voi tutti è stata raccolta è di Eur 3200,00 e sarà devoluta all’associazione Nastro Viola. Ci auguriamo che questo piccolo contributo unitamente ad altri possa permettere alla ricerca di fare passi importanti per il nostro futuro.

Articolo precedenteBandi pubblici aperti: «Verso il bio territorio intelligente, inclusivo e ospitale»
Articolo successivoGiovane molisano sorpreso in auto dai Carabinieri con la cocaina