VASTO _ Si sono sfidati a colpi di ballo nel Palasport di Vasto la scorsa domenica 1 febbraio giovani e giovanissimi nell’ambito di una gara di ballo latino americano rientrante nell’ambito di competizioni nazionali.

Attentamente seguiti dai maestri di ballo Cristian Falcone e Maria Clelia Carota, gli allievi della scuola “Emozioni Latine” si sono esibiti ottenendo buoni risultati e l’ambitissimo primo posto in diverse categorie. L’Under 11 sincronizzato ha ottenuto il primo posto così come l’Under 11 coreografico, il gruppo Under 15. Gli over 16 ed Under 21 si sono classificati al secondo posto delle varie gare.

Per quanto riguarda gli scatenati balli latini di coppia, hanno spopolato Rudi Del Grosso ed Erika Zappala, Antonio Scutti e Miriam Dominichini.

Articolo precedenteTre figli da mantenere, un solo reddito in casa, le tante bollette da pagare. Come arriva a fine mese una famiglie termolese? “C’arrangiamo”
Articolo successivoIl Forum Civico di Termoli chiede confronto con il Comune su: raccolta differenziata, raddoppio ferroviario, cementificazione lungomare, depuratore Sinarca…

2 Commenti