TERMOLI _ Sonelle cerimonia di passaggio di consegne oggi in porto a Termoli tra il comandante uscente della Guardia Costiera Raffaele Esposito ed il neo capitano di fregata Claudio Manganiello che guiderà la Capitaneria di Porto. Con una cerimonia in alta uniforme svoltasi sulla banchina portuale, alla presenza di numerose autorità civili e militari tra cui amministratori regionali, il Presidente della Provincia Rosario De Matteis, i vertici dei Carabinieri e Polizia di Stato, la parlamentare Anita Di Giuseppe, il Sindaco Antonio Di Brino, il commissario prefettizio delle Isole Tremiti nonchè i sindaci dei centri del litorale così come i cons

Claudio Manganiello
iglieri comunali di maggioranza del posto, si sono avvicendati i due comandanti.

Il Sindaco di Termoli questa mattina alle 9, nella nuovissima sala consiliare del Comune, inaugurata nell’occasione, ha voluto consegnare un encomio per il lavoro svolto al Comandante uscente, Raffaele Esposito per: “l’attività svolta con elevata competenza, spiccata professionalità, senso del dovere e capacità organizzativa volta alla risoluzione di tutte le situazioni che lo hanno visto impegnato nel suo ruolo istituzionale, donando lustro alla Capitaneria di Porto termolese”.

Al “timone” della Guardia costiera termolese c’è il Capitano di Fregata Manganiello proveniente da Mazaro del Vallo. Esposito è stato destinato a nuovo incarico ad Olbia.

Articolo precedenteErminia Gatti querela Senatore Ulisse Di Giacomo per offese su facebook. “Illazioni da maschilista preistorico”
Articolo successivoIl 10 e 11 settembre il Movimento 5 Stelle raccoglie firme per lista regionali