Sono riaperte le iscrizioni per le selezioni del festival canoro per bambini “Il Castello d’Argento”, terza edizione. Le selezioni si effettueranno il mese di Maggio C.A., presso la sede dell’agenzia Festa Fun Animation, sita in Termoli in Via Sangro 9.

L’iscrizione al III° Festival canoro “Il Castello d’Argento” per bambini dai 4 ai 12 anni ha un costo di 20 euro compreso di iva per ogni partecipante, dovranno pervenire entro e non oltre il 30 Aprile c.a., la scheda di iscrizione la si può compilare presso la sede dell’Organizzazione in Via Sangro 9 o scaricarla dal sito internet www.festafun.it.

Preferibilmente potete inviare i dati del partecipante con una e-mail all’indirizzo info@festafun.it, oppure un semplice sms al 347.5833516, sarà nostra premura richiamarvi. La manifestazione sarà completata ed arricchita dalla presenza di importanti e noti personaggi dello spettacolo, a livello nazionale e, naturalmente, interamente seguita dalla stampa, dalle radio e dalle televisioni locali che riprenderanno in diretta l’intero evento.

L’organizzazione ringrazia.
Articolo precedenteDi Pietro, “leader” Idv sabato 14 marzo ad Isernia per incontrare lavoratori e fasonisti Ittierre
Articolo successivoIl punto della situazione del Tennistavolo regionale