PETRELLA TIFERNINA _ Predominio assoluto dei pongisti dello Shalom Petrella Tifernina che nella seconda giornata dei campionati regionali individuali giovanili e veterani riescono a salire sul gradino più alto del podio in ben sei categorie sulle nove a disposizione.

Una competizione che ha visto all’opera i migliori talenti, al maschile e al femminile, di tutta la Regione Molise. Numerosa è stata la partecipazione al torneo nonché quella del pubblico. Ottima la riuscita della kermesse curata dallo staff dirigenziale e tecnico del Petrella con in testa Rafael Ruscitto. Da evidenziare la copiosa presenza degli atleti dell’A.S.D. TT Isernia e dellA.S.D. Real Guglionesi grazie all’impegno fattivo sempre più costante dei rispettivi tecnici: Camen Bonviaggio e Giuseppe Maurizio.

 

Ospite d’onore sin dall’inizio del torneo, che ha preso parte anche alle premiazioni finali, l’assessore provinciale allo sport della provincia di Campobasso Pietro Montanaro che da anni ha sempre sostenuto, anche contribuendo economicamente e di persona, il Tennistavolo a Petrella Tifernina, condividendo in tutti i sensi lo spirito e lo scopo che si prefigge l’A.S.D. Shalom. Alle premiazioni hanno partecipato anche il presidente del comitato regionale Fitet Molise Bernardo Cosimi e il delegato provinciale Fitet Campobasso Rafael Ruscitto.
Articolo precedenteAlleanza di Centro: gravi irregolarità nel settore urbanistico di Termoli. Oggi conferenza alle 15.30
Articolo successivoI giallorossi necessitano di due goal, per non essere eliminati dalla competizione