ha attivato per il periodo estivo una promozione per i clienti che si rivolgeranno alla società per un finanziamento: prestito e cessione del quinto dello stipendio, a partire da 8 mila euro.

Si tratta di un soggiorno gratuito fino a 6 persone in villaggi e residence nelle più belle località di mare e di montagna in Italia.

Il soggiorno in regalo è per tutta la famiglia.

Alla Cre.Diamo snc è possibile effettuare per i dipendenti di piccole ditte la cessione del quinto dello stipendio. Un nuovo prodotto dell’ampio ed eterogeneo mercato del credito permetterà anche ai dipendenti di piccole ditte, fino ad oggi impossibilitati ad ottenere la cessione del quinto dello stipendio, riservata esclusivamente ai dipendenti di aziende private con almeno 16 dipendenti, alle imprese comunali, pubbliche e statali i quali, a tassi di interesse vantaggiosi, hanno sempre potuto ottenere soldi in contanti, pagando in comode 120 rate. Oggi, questa possibilità è offerta anche ai lavoratori delle ditte individuali con pochi dipendenti.

Si tratta di un passo importante per coloro che operano presso società individuali, società in accomandita, a responsabilità limitata ed altro. 

Gli interessati possono inviare una richiesta di informazioni cliccando sulla foto ed inserendo i propri dati con la richiesta specifica nel modulo allegato (Vedi foto in basso). Sarà possibile in questo modo avere una consulenza gratuita in tempo reale.

Con la società “Cre.Diamo” è possibile stipulare questo contratto ed ottenere soldi in pochi giorni.  Con la Cre.Diamo puoi ottenere prestiti in 48 ore, stipulare un mutuo, polizze assicurative e, soprattutto, consulenze personalizzate gratuite su come risparmiare in modo efficace i tuoi soldi e come investire in maniera sicura. 

Puoi rivolgerti senza problemi o impegno alla società “Cre.Diamo” specializzata in consulenza gratuita in ambito finanziario ed assicurativo. Oggi si ha la possibilità di conoscere e valutare bene le proprie esigenze, scegliere tra le tante offerte, quella che fa al caso proprio nel settore del credito, bancario, finanziario, assicurativo in genere a partire dall’assicurazione Rc auto, al rischio professionale, all’assicurazione di uno stabile contro danni di qualsiasi tipo fino al Piano di risparmio per la famiglia, i figli, il mutuo.

Alla CRE.DIAMO potrà ottenere credito per:
– Prestito in 48 ore e con una sola firma,
– Cessione del quinto dello stipendio ad aziende grandi, medie e piccole dimensioni. 
– Mutuo fino a 40 anni del 100% del valore immobiliare per acquisto-ristrutturazione, sostituzione-liquidità e consolidamento debiti fino a 500 mila euro.
 

CRE.DIAMO è… Assicurazione:
– Rc Auto, responsabilità civile, auto rischi diversi, assistenza, protezione legale, protezione conducente per l’autoveicolo
– Rischi professionali di qualsiasi tipo
– Coperture assicurative su fabbricati, imbarcazioni, animali, beni di altro tipo, terreni.

CRE.DIAMO è ….Risparmio.
Con una piccola somma mensile di 25 euro, è possibile creare un fondo a beneficio dei propri figli, i quali, al raggiungimento della maggiore età, si ritroveranno un piccolo capitale da utilizzare per l’Università o da impegnare nell’avviamento di un’attività lavorativa. Con il  Piano di risparmio -“Futuro Domani”  destinato ad una famiglia con figli, si può programmare e gestire al meglio le proprie risorse economiche, anche se modeste. La qualità della vita di un bimbo o di un ragazzo è per la “Cre.Diamo snc” al primo posto.

Le famiglie, sempre pagando un premio annuo esiguo, possono investire i propri risparmi in fondi di investimento a medio e lungo termine, ottenendo un buon rendimento e disinvestibili in qualsiasi momento senza perdere gli interessi maturati.

Articolo precedenteSi alza il sipario sul Festivale internazionale “Due Sponde un mare”. Domani inaugurazione
Articolo successivoTensione ed incertezza dagli spogliatoi giallorossi. La parola passa ai calciatori

1 commento

  1. Cessione del quinto
    La cessione del quinto dello stipendio è un prestito, non finalizzato all’acquisto di uno
    specifico bene o servizio, disciplinato dalla normativa sul credito al consumo.
    Il rimborso avviene mediante rate di importo fisso non superiori alla quinta parte dello
    stipendio o della pensione, che vengono trattenute direttamente sulla busta paga
    o sulla pensione.