Sconto del 20 per cento sulla nuova collezione con acquisto 5 pezzi di uno stesso articolo nei negozi di Campobasso, al Centro commerciale Monforte, e Termoli. Per l’acquisto di due pezzi mare, in regalo una coloratissima bag 

TERMOLI _ Siete pronti per un’estate all’insegna del mare, sole, spiagge bianche e tanto divertimento? Calzedonia vi aspetta a Termoli in corso Nazionale ed a Campobasso presso il Centro Commerciale “Monforte” per farvi provare la nuova collezione di costumi per questo 2009.

 

Colori brillanti, sfumature corallo e stampe mimetiche renderanno unico e personale il vostro bikini, grazie alla formula del costume combinabile, potrai scegliere la taglia e modello fra le 200 fantasie disponibili…Per le serate in riva al mare o in discoteca con gli amici potrai indossare kaftani in fantasie optical e tie e die, abbinato agli short in raso, ciniglia e cotone… puoi trovare anche vari modelli di interi con tagli e decori gioiello, costumi romantici e informali per l’uomo che vuole distinguersi c’è sempre il nostro marchio “COAST TO COAST” che propone slip, boxer e pantaloncini.

La novità di quest’anno è il costume push comodo per chi pratica lo sport. Molteplici fantasie e colori puoi trovarli anche nella collezione bimba-bimbo con vestitini di vario genere… Infine ricorda che con l’acquisto di due pezzi mare riceverai in regalo una colorata bag…

 

 

Articolo precedenteTutto pronto per la IV Edizione del Festival internazionale “Due Sponde un mare”. Oltre 50 gli eventi
Articolo successivoSindaco, Assessori e Consiglieri di Casacalenda devolveranno indennità per i terremotati d’Abruzzo