A destra il presidente della società Flaviano Montaquila insieme ai ragazzi del Termoli Calcio (GALLERIA FOTOGRAFICA)

TERMOLI – Era il 5 maggio 2012, quando la squadra del Termoli Calcio 1020 festeggiava l’accesso nel Campionato Nazionale in serie D. Oggi, esattamente a 10 anni di distanza la nuova festa in Piazza Sant’Antonio, dove l’amministrazione comunale ha voluto rendere il giusto tributo alla squadra locale al termine del campionato di Eccellenza molisana disputato e vinto al comando della classifica dall’inizio alla fine.

In Piazza Sant’Antonio insieme ai tifosi giallorossi c’erano il Sindaco Francesco Roberti, l’assessore allo Sport, Turismo e Cultura Michele Barile, il consigliere comunale Alberto Montano nella duplice veste di presidente onorario dei giallorossi e il consigliere comunale Pino Nuozzi team manager della squadra.

I festeggiamenti del Termoli Calcio 1920 per il rientro in serie D. (Da sinistra il presidente onorario Alberto Montano, il presentatore della serata Michele Trombetta, Pino Nuozzi e il sindaco di Termoli Francesco Roberti (GALLERIA FOTOGRAFICA)

Ringraziamenti al patron del Termoli Calcio 1920 Flaviano Montaquila che proprio nell’estate scorsa ha deciso di investire e puntare sulla squadra adriatica vincendo subito il campionato. Applausi per il direttore generale Clemente Santonastaso e per l’allenatore Raffaele Esposito che al primo anno hanno subito centrato l’obiettivo di riportare il Termoli Calcio 1920 nel Campionato Nazionale Dilettanti.

Poi l’abbraccio dei tifosi ai giocatori, veri protagonisti di questo sogno che riporta i giallorossi in Serie D dopo sette anni di calcio regionale.

I festeggiamenti del Termoli Calcio 1920 per il rientro in serie D (GALLERIA FOTOGRAFICA)
Articolo precedentePrimo maggio a Termoli
Articolo successivoSITI: Sostegno Imprese Turistiche Innovative