CASACALENDA _ Ottiene grossi consensi il progetto “Uniti ‘C’rediamo” messo in piedi dalla Polisportiva Kalena 1924 di Casacalenda. Dopo il prestigioso accordo di collaborazione con l’A.S. Roma e la stretta di mano tra il dirigente giallorosso Bruno Conti e il presidente del sodalizio di Casacalenda Ivan Pretorino, ecco arrivare l’accordo tra i rossoneri e il Real Termoli del patron Carmine D’Angelo.  

L’accordo è stato raggiunto la scorsa settimana al termine di un intenso incontro tra i due presidente dei club. Tante le affinità e tanti i punti programmatici in comune tra le due società,tutto ciò non può che rafforzare quanto di buono già fatto e permette sia alla Polisportiva Kalena 1924 che al Real Termoli di guardare al futuro con un certo ottimismo ma soprattutto permette ai ragazzi dei due club di sognare con qualche certezza in più.

Nei prossimi giorni verrà discusso tra le due società il modus operandi per portare a compimento il progetto “Uniti ‘C’rediamo”. Successivamente verranno resi noti i termini dell’accordo. Ampia la soddisfazione dei due presidenti Pretorino e D’Angelo. Un luce sul futuro sportivo e sociale delle due realtà.

Articolo precedenteDomani “taglio del nastro” di Extempore “I Scuije” al Castello Svevo
Articolo successivoIl gruppo Idv alla Provincia: “D’Ascanio, senza maggioranza, si nasconde dietro il dito”