Roberti-Marone-Ferrazzano
Da sinistra il Sindaco Francesco Roberti, il Presidente Michele Marone (alle sue spalle) e  il vicesindaco Vincenzo (a destra) Ferrazzano (GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO IN DIRETTA)

TERMOLI – “Attenzione a sociale e fasce deboli, riqualificazione urbana, decoro urbano per creare uno sviluppo sostenibile e condizioni per rendere Termoli una città turistica”. Così il sindaco Francesco Roberti al primo Consiglio comunale che ha visto l’elezione dell’avvocato Michele Marone (Lega) a presidente del Consiglio comunale.

Vice presidente del Consiglio è Daniela De Caro del M5S. Ha ottenuto le preferenze dei pentastellati e di alcuni consiglieri di maggioranza.

Eletti anche i presidenti delle Commissioni: Nicola Malorni (Lista Diritti e Libertà) per la prima Ordinamento istituzionale e organizzazione amministrativa, Antonio Di Brino (Fratelli d’Italia) per la II (Programmazione finanziaria dello sviluppo economico e del turismo), Nicola Balice (lista Siamo Termoli nel Futuro) per la III (Gestione del territorio), la IV Bruno Fraraccio (Lega), Fernanda De Guglielmo (Forza Italia) per la V (Servizi sociali, istruzione e sport), Costanzo Pinti (Popolari per l’Italia) per la VI (Ambiente).


Articolo precedenteErrico ed Elisabetta sposi da 50 anni!
Articolo successivoScontro auto nei pressi di Petacciato, muore un giovane di 28 anni
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa