Nuova Zelanda
TERMOLI _ Nuovo incontro sui viaggi, il prossimo, è dedicato ad un’area del continente più lontano, forse per questo più intrigante e ricco di fascino: l’ Australia e la Nuova Zelanda. L’appuntamento, previsto per il 18 giugno, è rivolto agli appassionati della destinazione, agli instancabili viaggiatori ed a tutti i curiosi del mondo, alla scoperta di un paese ricco di avventure, sorprese, strane creature e meraviglie naturali. Durante l’incontro verranno fornite tutte le informazioni per la realizzazione di un viaggio in completa sicurezza, tranquillità e quel tanto di avventura necessario.
 
Interverrà un responsabile della Hotelplan-Turisanda, uno dei tour operator più qualificati e specializzati sulla destinazione, per presentare le esperienze di viaggio più entusiasmanti: trovarsi faccia a faccia con un pesce pagliaccio sulla Grande Barriera Corallina; scoprire il fascino di Sydney e l’eleganza di Melbourne; osservare i coccodrilli crogiolarsi al sole nel Parco Kakadu, patrimonio dell’Umanità; imparare l’antica arte della pittura puntiforme durante un escursione con guida aborigena nel Parco di Uluru, il monolito sacro; degustare i sensazionali vini della Barossa Valley, area vinicola tra le più rinomate al mondo; seguire le piste dei pionieri in 4×4 nell’Outback per attraversare alcuni dei migliori percorsi desertici del mondo e vivere una vera esperienza con gli aborigeni.

Nel corso dell’incontro, che si terrà presso il rinomato ristorante termolese CIAN, sarà servito un tipico aperitivo australiano . Sono aperte le iscrizioni (gratuite) e gli interessati possono confermare la propria partecipazione presso gli uffici della Di Paola Viaggi a Termoli.

Articolo precedenteTre anni al Maresciallo Giannino. La decisione del Tribunale di Larino
Articolo successivoCui Prodest……