Termoli Lungomare Nord TERMOLI_ “E’ tutto come prima anzi …peggio….. Peccato! !”_ è ciò che afferma con rammarico Giancarlo Totaro.E’ antipatico tornare sullo stesso argomento_ continua Totaro_  ma il lungomare nord nella zona IP è ancora pieno di materiali igienici e profilattici, sia lato mare che lato ferrovia, che anzi sono notevolmente aumentati rispetto a prima “.

“Questo è un buon segno per la salute sentimentale ed amorosa delle nostre coppiette termolesi di giovani,di meno giovani e clandestine ma il comportamento civico continua ad essere deficitario lasciando quel posto in condizioni indecorose . Si rinnova l’appello a tutti i ragazzi e non più ragazzi che frequentano il litorale nord per i loro piacevoli incontri a non buttare dal finestrino dell’auto i residui igienici risultanti dallo sfogo delle naturali tempeste ormonali che appagano il corpo e lo spirito ma inquinano e sporcano l’ambiente”

Si invita inoltre l’assessore all’ambiente dott. Luigi Leone a voler provvedere all’installazione di cartelli indicativi ,possibilmente simpatici e non bigotti,nei quali si invita gli amanti a rispettare l’ambiente ,anche in considerazione che con l’avvicinarsi della primavera oltre che riaccendere le passioni amorose vedrà aumentare la frequentazione diurna del litorale anche da parte delle famiglie con bambini e le loro imbarazzanti domande su quei particolari oggetti. Viva l’amore…. “pulito” ! !

Articolo precedenteLarino: conferenza sull’ elaborazione del lutto
Articolo successivoRiccia e i danni della neve: segnalazioni entro il 7 marzo