TERMOLI _ E’ morto il giovane di 14 anni di Termoli rimasto coinvolto oggi, intorno alle 13, in un brutto incidente stradale in via Udine. Intorno alle 19.30, C.L., figlio unico di una coppia residente in città, si è spento nel Centro di Rianimazione del San Timoteo di Termoli dove era stato ricoverato in stato di coma profondo.

Il ragazzino, oggi, aveva perso il controllo dello scooter sul quale stava transitando andando a sbattere contro lo spigolo di un muretto prima di cadere sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani di Termoli e gli operatori del 118 Molise. Al suo arrivo in ospedale, le sue condizioni era già disperate. I medici del pronto soccorso si sono affaccendati molto attorno al giovane per riuscire a rianimarlo ma il quattordicenne era già in coma. Nel pomeriggio è stato operato d’urgenza all’addome dai chirurghi ospedalieri ma la sua situazione era già troppo compromessa. Annichiliti dal dolore i genitori, i parenti ed i tanti amici del giovane.

Articolo precedente“Saltano” tutti i veglioni in città. Oltre mille studenti protestano e gettano petardi a Stella Marina
Articolo successivoForestale sequestra discarica abusiva piena di rifiuti speciali a Ripabottoni