La decorsa notte a Vinchiaturo, sulla SS 17,  i Carabinieri  del Nucleo Operativo e Radiomobile della  Compagnia di Bojano hanno sorpreso due pregiudicati campobassani, P.M., 36enne e A.A., 23enne, disoccupata, mentre si allontanavano a bordo di una autovettura Fiat Uno da loro asportata nel capoluogo ai danni di un 80enne del luogo. I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e sono stati sottoposti al giudizio direttissimo nella mattinata di oggi, che ha visto la convalida dell’arresto con la conferma della custodia cautelare in carcere per l’uomo e l’obbligo di dimora per la donna.

A Toro, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato N.S., 50enne da Napoli, in atto domiciliato presso la comunità terapeutica  “La Valle” di Toro,  in esecuzione del provvedimento di revoca della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso, dovendo lo stesso scontare la pena di anni 4 e mesi 6 per rapina . L’ arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale del capoluogo.

 

Articolo precedenteIl Sindaco Greco risponde per le rime al Presidente dell’Ordine degli Ingegneri Oriente sul ricorso contro Comune di Termoli
Articolo successivoIl Molise tra Franceschini e Petraroia