Una folla di gente ha riempito la Chiesa di San Francesco ieri pomeriggio dove si sono celebrati i funerali del consigliere comunale dell’Udc Antonio Salome. Alle 15.30 in centinaia si sono ritrovati nel luogo sacro per dare l’ultimo saluto all’amico di una vita. Sconvolta dal dolore la famiglia del consigliere, i parenti, i tanti conoscenti e colleghi. Nessuno è mancato nella chiesa di San Francesco dove hanno seguito con attenzione l’omelia religiosa. Grande dolore e commozione hanno dominato la cerimonia proseguita poi in cimitero a Termoli dove Salome è stato tumulato.

Non doveva accadere a lui _ hanno dichiarato alcuni amici _, una persona sempre disponibile con tutti, generosa ed un gran lavoratore. La politica era la sua passione ma sempre vissuta come servizio della comunità. Non lo dimenticheremo”. Il Consigliere di centro destra si è spento nel pomeriggio di ieri l’altro della sua abitazione di Termoli. La moglie, i figli gli sono rimasti

accanto fino alla fine senza mai lasciarlo un momento. Il loro affetto non è mai venuto meno ed oggi l’amarezza e la sofferenza è più viva che mai. Il cordoglio ai familiari è arrivato da tutto il mondo politico regionale.
Il Sindaco di Termoli Vincenzo Greco esprime il suo sentito cordoglio per la scomparsa del Consigliere Comunale Antonio Salome, e lo ricorda con queste parole: “Antonio resterà sempre nella nostra mente. In me, che gli sono stato amico, resterà sempre vivo il ricordo della sua grande passione per la nostra città, la sua enorme disponibilità umana e la sua fierezza”. L’Amministrazione Comunale tutta si unisce al dolore della famiglia del compianto Antonio Salome. 

Articolo precedenteMastella, “leader” dell’Udeur si candida con il Pdl alle Europee mentre a Termoli lo stesso partito appoggia il centro sinistra.
Articolo successivoCrisi imprenditoria locale: l’Associazione Liberi imprenditori incontra il Presidente Iorio. La Lai: “Gli imprenditori devono partecipare del Consiglio del Cosib”