VelaTermoli2016

Vela Day domenica 5 giugno, a partire dalle ore 9:30, nella sede di Rio Vivo del circolo locale di Termoli, una giornata per provare gli sport velici.

TERMOLI – il Circolo della Vela Termoli invita tutti a scoprire gli sport velici in occasione del Vela Day, giornata promossa dalla Federazione Italiana Vela presso tutti i circoli federali italiani aderenti. La manifestazione ha l’obiettivo di sensibilizzare ed avvicinare il pubblico al mondo della vela e del windsurf. Per l’occasione, Il Circolo termolese invita tutti gli interessati grandi e piccoli presso la propria sede di Via Rio Vivo 31 dove, per tutta la mattinata, sarà possibile scoprire e provare gli sport velici praticabili al Circolo.

Per l’evento il CVT metterà a disposizione le proprie barche, tavole ed attrezzature, oltre che l’esperienza dei propri istruttori federali per seguire i presenti nella totale sicurezza delle prove in mare. Il Circolo della Vela Termoli è sempre disponibile per fornire le corrette informazioni sugli sport velici e sui modi di praticarli, al fine di stimolare l’interesse di tutti, specialmente dei più giovani.

Per chi avesse intenzione di approfondire le proprie esperienze, frequentando corsi specifici, al Vela Day sarà possibile ricevere informazioni sui corsi organizzati del Circolo, che anche quest’anno inizieranno subito dopo la chiusura delle scuole. In occasione del Vela Day il CVT, offrirà anche la possibilità di provare canoe e sup e di accedere ad un tesseramento specifico e promozionato alla Federazione Italiana Vela.

Per informazioni:
SEGRETERIA 346 6471944
VELA – MAURIZIO 347 7269446
WINDSURF – FABRIZIO 3471763972
SUP – NICOLA 3935677048

Articolo precedenteTermoli, «Fuori Rotta» approda in Consiglio Comunale
Articolo successivo4 Ristoranti: «Il miglior ristorante sulla costa del Molise»