PETRELLA TIFERNINA _ I Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con personale del Corpo Forestale, hanno rinvenuto in località “Basalerno” un motoveicolo Quad 4×4 risultato asportato lo scorso 17 settembre ai danni di un 49enne imprenditore di Campobasso. Il mezzo, del valore di circa 5.000 euro, è stato restituito al legittimo proprietario.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 32enne di Ferrazzano il quale, fermato alla guida di una Smart, è risultato positivo al test con un tasso di 1,90 grammi/litro, il mezzo veniva sequestrato e la patente ritirata.
A Jelsi i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione delle indagini conseguenti ad una rissa verificatasi lo scorso 28 maggio alle ore 01.30 di notte in quel centro abitato, hanno denunciato cinque persone di età compresa tra i 45 e i 23 anni, delle quali tre residenti a Jelsi e due a Riccia, le quali a seguito dell’evento hanno riportato lesioni comprese tra i 90 ed i 5 giorni. hanno tratto in arresto ed associato alla casa.