Pubblicità

0

Pubblicità su myNews.iT

MyNews è un servizio del quotidiano online myTermoli, puntualmente aggiornato dal 2005, con diversi anni di esperienza e una completa garanzia della copertura giornalistica sulla costa molisana, si caratterizza per una informazione realizzata in base a criteri di indipendenza, imparzialità e obiettività.

Scegliere la pubblicità su myNews.iT significa scegliere originalità e autorevolezza. Un binomio essenziale per l’immagine aziendale.

Per ulteriori informazioni relative alle tue campagne pubblicitarie puoi contattare myNews.iT all’indirizzo info@mynews.it per scoprire come aumentare da subito i tuoi guadagni.

Articolo precedenteSondaggi
Articolo successivoda myTermoli a myNews
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.