myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Peruzzini con Di Brino
TERMOLI – Il concorso interno indetto dal Comune di Termoli per 2 posti da dirigente, nato sin dall’inizio all’insegna delle polemiche, si conclude ancora peggio: con un ricorso al Tar e veleni a non finire. Ad annunciare l’iniziativa legale, l’avvocato Michele Marone, difensore di Norma Peruzzini, tra le partecipanti alla selezione comunale ed in possesso di tutti i titoli per ottenere l’incarico di dirigente del settore Finanze, assegnato negli ultimi giorni a Daniela Cravero. 

La Peruzzini che aveva seguito l’importante settore dell’ente per alcuni anni, è ora impegnata nel comparto del turismo nonostante le lodi del sindaco Di Brino per i buoni risultati ottenuti durante la sua gestione del comparto finanziario. 

L’avvocato Marone ha già presentato richiesta di accesso agli atti sulla selezione per titoli dei 2 dirigenti interni e non fa mistero della preparazione, già in atto, del ricorso al Tar Molise. Al centro dell’azione legale, i titoli della candidata prescelta rispetto a quelli previsti dalla selezione concorsuale.

La stessa minoranza, in una interrogazione a firma di Giuseppe Mottola dei Popolari-Liberali e De Lena, aveva chiesto all’amministrazione una valtazione serena proprio delle lauree in possesso da parte delle due candidate: Cravero e Peruzzini. Ora, a decisioni già suggellate, la Peruzzini non ci sta e prepara la battaglia legale.