Sempre i militari hanno notificato ordinanza del gip del Tribunale di Larino ad albanese con divieto di avvicinare moglie e suocera.

LARINO _ I Carabinieri della Compagnia di Larino nelle ultime ore hanno complessivamente denunciato due persone in stato di libertà e notificato un provvedimento cautelare ad una terza. Nel primo episodio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Larino hanno denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche C.D., 28enne, operaio del luogo; il predetto, controllato a bordo della propria vettura Mercedes Classe A, è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,47 grammi/litro. La patente di guida è stata ritirata.
A Santa Croce di Magliano i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per calunnia e procurato allarme presso l’autorità M.V., 27enne residente a Iglesias (CA), nubile, la quale aveva denunciato ai militari di aver subito una violenza sessuale lo scorso 29 settembre da parte di un 30enne del luogo, circostanza risultata non veritiera dai riscontri investigativi posti in essere dall’Arma locale.
Nell’ultimo episodio sempre i Carabinieri della Stazione di Santa Croce di Magliano hanno notificato a H.M., 35enne, nato in Albania e residente nel centro del basso Molise, una ordinanza di misura cautelare ,emessa dal GIP di Larino, di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla consorte e dalla suocera del predetto, in conseguenza delle minacce, ingiurie e maltrattamenti subiti dalle due donne ad opera dello stesso.
Articolo precedenteFiera di Larino: ricco cartellone di eventi culturali. Quattro i convegni in programma
Articolo successivoIl Presidente D’Ascanio augura buon lavoro a Scassera, neo Presidente Assindustria Molise