
TERMOLI – Ieri sera “Risorgiamo Italia”, la manifestazione lanciata a livello nazionale, ha visto l’adesione di molti esercenti ad accendere di nuovo le luci delle loro vetrine e insegne, in segno di protesta e non soddisfatti delle misure previste dal Governo per la “fase due”.
Oggi una delegazione, rappresentante alcuni ristoratori termolesi e di esercenti pubblici, si è recata questa mattina Comune per consegnare simbolicamente le chiavi dei locali chiusi delle loro attività sul tavolo Sindaco Francesco Roberti.
“Pieno sostegno da parte del sindaco Roberti e dell’amministrazione comunale ai ristoratori della città che, con una delegazione, hanno riconsegnato in forma simbolica le chiavi delle loro attività commerciali dopo il flash mob di ieri sera. Nel suo intervento il sindaco ha parlato anche della prossima scadenza del 4 maggio rinnovando l’invito al rispetto delle regole sancite per affrontare l’emergenza Coronavirus-Covid19″. Questo il commento dell’amministrazione comunale termolese.