myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
LARINO _ Dal primo maggio il partito IDV ha iniziato la raccolta firme per proporre tre quesiti referendari : abrogazione della legge contro il legittimo impedimento; abrogazione della legge contro il nucleare; abrogazione della legge contro la privatizzazione dell’acqua. Il circolo IDV di Larino è stato subito impegnato in tre attività : partecipando attivamente alla realizzazione dell’iniziativa avutasi a Campobasso sabato scorso per l’inaugurazione della campagna referendaria e per la visita del Presidente nazionale On. Antonio Di Pietro; presenza con il proprio gazebo e collaborazione attiva per la riuscita dell’iniziativa avutasi, sempre sabato scorso, nella pineta comunale di Larino per celebrare la festa dei lavoratori; presenza in piazza del Popolo, domenica scorsa, per invitare i cittadini a firmare per i quesiti referendari.

È doveroso ringraziare, per quest’ultimo appuntamento, il consigliere Provinciale Antonio Di Bello e l’On. Anita di Giuseppe presenti al gazebo per spiegare alla cittadinanza intervenuta le motivazioni dei quesiti referendari. In soli due giorni, il circolo IDV di Larino e già vicino a raggiungere l’obiettivo prefissato ( 300 firme) potendo già vantare di aver raccolto più di 100 firme. Il circolo IDV è sicuro di poter tranquillamente raggiungere le 600 firme anche tenendo conto dei vari appuntamenti già calendarizzati tra i quali ricordiamo : almeno altre 3 presenze domenicali nelle piazze larinesi; appuntamenti periodici di apertura serale della sezione ; un convegno con la presenza di esponenti nazionali del partito IDV; attività di volantinaggio; presenza nel mese di maggio e nel mese di giugno alla fiera di Larino.

In tutti questi eventi e nei prossimi che ci saranno proposti dalla cittadinanza, invitiamo tutti a partecipare e in particolare tutte le forze politiche e i movimenti di centro sinistra potendo così difendere insieme e uniti il nostro territorio da chi vuole la privatizzazione dell’acqua il nucleare e mettere in dubbio il principio dell’uguaglianza della legge per tutti i cittadini e lanciare un’alternativa seria e concreta di governo.

PRESIDENTE CITTADINO IDV STEFANO MANCINELLI