TERMOLI – Il Comitato “Basso Molise x Cuperlo” ha organizzato per domani 29 Novembre, a partire dalle 17:30 a Termoli, un evento pubblico a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo a Segretario Nazionale del PD.

Alla presenza dei candidati molisani all’Assemblea Nazionale del PD sarà inaugurata la sede del Comitato, lungo Corso Fratelli Brigida al civico 101, e subito dopo sarà dato avvio all’evento al quale parteciperanno tra gli altri l’On. Giovanni BATTAFARANO, membro della “Costituente delle Idee” che sostiene Cuperlo alle primarie dell’8 Dicembre prossimo, e il prof. Leandro LIMOCCIA, referente di Cuperlo in Campania e Presidente di “Collegamento Campano contro le camorre, per la legalità e la nonviolenza”.

L’evento, aperto ad iscritti, simpatizzanti del PD, aderenti alle altre forze politiche del centrosinistra, semplici cittadini, vedrà inoltre la partecipazione dei dirigenti regionali del Partito Democratico, dei Giovani Democratici e della Costituente delle Idee.

Articolo precedenteGira dentro il San Timoteo in cerca di degenti da trasportare a casa a tariffe “salasso”. E’ polemica in ospedale
Articolo successivoLepore torna da Roma ed annuncia: club Forza Silvio in tutti comuni del Molise