myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOBASSO _ Il Presidente dell’AICCRE Molise, Antonio D’Ambrosio, ha espresso soddisfazione per l’elezione del Presidente del Consiglio Regionale del Molise, Michele Picciano, a Presidente nazionale dell’’Associazione Italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa. Nel congratularsi per l’elezione, D’Ambrosio ha evidenziato come “Michele Picciano è stato da sempre attento alle problematiche dell’AICCRE, sia come rappresentante dell’Associazione negli organi locali e nazionale, sia come Presidente del Consiglio Regionale del Molise.

Si apre dunque una pagina nuova per la nostra associazione in cui potremo scrivere la concretizzazione di progettualità di respiro locale, nazionale ed europeo. Il Molise poi è particolarmente fiero di questa elezioni perché, per la prima volta, riesce ad eleggere un suo rappresentante al livello più alto di questa Associazione. Sono certo troveremo nel Presidente Picciano un attento interlocutore con cui potremo confrontarci e quindi realizzare iniziative ed attività”.

Articolo precedenteFermare il tempo con le immagini e trasformarlo in memoria e pensieri…”L’officina Fotografica” espone Montecilfone
Articolo successivoConferenza stampa domani del Sindaco Di Brino sulla sicurezza stradale