TAVENNA – I Carabinieri di Palata hanno arrestato G.G., 54 anni, del posto, in applicazione di un “provvedimento di esecuzione di pene concorrenti nei confronti di condannato in stato di libertà e contestuale ordine di esecuzione”, emesso dalla Procura Generale de L’Aquila, per i reati di furto aggravato. 

L’episodio si verificò a San Salvo nel periodo maggio – giugno 2001. Altra accusa a suo carico è quella di lesioni personali aggravate commesse in data 22.09.2005 in Sassuolo. L’uomo deve espiare la pena definitiva complessiva di 3 anni e 11 mesi di reclusione.

A Campolieto i militari hanno denunciato per rissa quattro giovani di età compresa tra i 26 ed i 21 anni, due di Pietracatella (CB) e due di Campobasso, i quali la notte tra sabato e domenica erano venuti alle mani all’interno di un bar di Monacilioni, provocandosi lesioni per le quali due di loro erano dovuti ricorrere alle cure dei sanitari con prognosi di 2 e 7 giorni. 

A Casacalenda i Carabinieri hanno denunciato per il reato di molestia o disturbo alle persone R.V.,62enne da Polistena (RC) e C.A., 29enne del luogo, entrambi gia’ segnalati alla banca dati delle Forze di Polizia; i militari operanti accertavano che i predetti, da febbraio ad aprile 2013, a mezzo di telefonate in orari diurni e notturni, avevano molestato una donna del paese che ha denunciato il caso ai militari.

Articolo precedenteInveste ragazza in via Corsica e fugge. Napoletano denunciato dai Carabinieri di Termoli
Articolo successivoSopralluogo del sindaco di Termoli in piscina