myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il Consiglio comunale
TERMOLI _ A giorni sarà nominato il neo Assessore all’Ambiente? Sembrerebbe proprio di si secondo indiscrezioni che circolano tra i corridoi del Palazzo di via Sannitica dove l’argomento tiene banco tra consiglieri ed amministratori. Secondo voci fondate la prossima settimana dovrebbe essere nominato il componente della Giunta. Si tratta di un tecnico del posto che sarebbe piuttosto lontano dagli “schemi” partitici anche se il nominativo non deve dispiacere agli schieramenti della coalizione di centro destra.

Di Brino, dunque, sembra giunto ad una decisione dopo i mesi e mesi di slittamenti continui stabiliti uno dietro l’altro tanto da far innervosire persino i suoi sostenitori in seno all’amministrazione comunale.

Il malcontento di più di qualche esponente consiliare non è nemmeno passato troppo inosservato visto che dalle stesse file del centro destra sono partite accuse al suo indirizzo sulla mancata nomina dell’Assessore all’ambiente per poter favorire l’amministratore condominiale Di Giovine più interessato però a conservare l’incarico regionale al Nucleo di Valutazione con “profumata” indennità.

Il dimissionario Leone è stato richiesto a gran voce dall’opposizione che, durante il suo mandato, lo ha attaccato continuamente senza esclusione di colpi mentre al momento dell’abbandono della carica, la minoranza sembra tornata sui suoi passi tanto da soffrire di una sorta di “nostalgia” dichiarata persino in una recente conferenza stampa sul tema ambientale.

Articolo precedenteMovimento Consumatori vince contro Telecom su cabina telefonica Civitacampomarano ma…
Articolo successivoPovia infiamma San Giuliano con la sua musica. Parte così decennale in memoria Angeli

6 Commenti

  1. Bando Pubblico Per l’assessorato All’ambiente
    Caro Antonio Di Brino perchè non fai un Bando Pubblico per l’assessore all’ambiente,comunque caro Antonio anche tu sei stato un fallimento per questa città, scusa caro Sindaco tutte quelle promesse in campagna elettorale, dove sono andate a finire, comunque la mia Termoli è ritornata indietro almeno di 20 Anni, mi sà che bisogna ritornare a Di Giandomenico, per avere sviluppo in questa città. Speriamo che cominciate cambiare rotta,,,,,perchè siamo arrivati veramente alla frutta, sci sci…

  2. x Sindaco di Termoli
    Sindaco termolese al servizio dei termolesi? Dopo aver letto che la mancata nomina dell’Assessore all’ambiente è condizionata dal fatto che si continua a fare giochi e giochetti per favorire l’amministratore condominiale … interessato solo a conservare l’incarico regionale al Nucleo di Valutazione con “profumata” indennità…… parliamo di tutto ma soprattutto precisiamo che la prossima volta NON TI VOTO PIU’ !!!!!

  3. x Sindaco di Termoli
    Caso Basso Antonio mi pento e mi doglo con tutto il cuore di averti votato…… possibile che Termoli non debba avere un assessore all’ambiente nell’interesse dei cittadini e si debba pensare solo ed esclusivamente all’interesse dei partiti e movimenti politici che ti hanno sostenuto in campagna elettorale? Rischi con il perdurare di queste situazioni di far rimpiangere il Sindaco ellenico ma soprattutto di perdere totalmente quel poco di stima e credibilità personale che è rimasto nelle persone che ti hanno sostenuto.
    Sveglia!!!!!

  4. Il perdurare della mancata nomina dell’assessore all’ambiente al comune di Termoli rafforza la convinzione che è ora di cambiare e provare nuove soluzioni nell’interesse dei cittadini. Al prossimo appuntamento elettorale il Movimento a cinque Stelle ci sarà.